C’era una volta…


Dietro la realizzazione di un matrimonio veramente chic, non c’è niente da fare, ci vuole lo zampino di wedding planners che hanno fatto di questo professione un’arte, da esprimere con dedizione e creatività. E’ il primo pensiero che mi passa per la mente quando penso a questo matrimonio, organizzato da Chic Weddings in Italy, in una location assolutamente particolare,  le Officine del Volo, a Milano.

Inizialmente officina areonautica costruita nel 1915, questa struttura, è una perfetta testimonianza dell’architettura industriale di pregio, dell’inizio secolo. Disposto su due livelli, con le facciate realizzate in mattoni a vista con inserti di pietra grigia, tre sale  e tre distinti ingressi su vie d’accesso private, l’edificio delle Officine del Volo è tra le location più suggestive che mi è capitato di vedere dove poter celebrare un evento importante e unico. E unico è stato anche il piccolo spazio riservato al photo booth, con tanto di panello dipinto a mano, divano in velluto a due posti e maschere animalesche in legno, a richiamare l’atmosfera di un bosco incantato. I caldi colori dell’autunno hanno fatto da sfondo ad una serata veramente magica..in cui ci si poteva sentire sospesi in una dimensione fatata di origini non pervenute! E’ stato bello esserci, vedere il setting e gli oggetti prendere vita, animarsi, quasi a svelare cenni di vita nascosti.

wedding photo booth at Officine del Volo-MIlano

come, be a poser!!

wedding photo booth at Officine del Volo-MIlano

let’s try!

wedding photo booth at Officine del Volo-MIlano Funky_Click_10 Funky_Click_12 wedding photo booth at Officine del Volo-MIlano wedding photo booth at Officine del Volo-MIlanowedding photo booth at Officine del Volo-MIlanoFunky_Click_31Funky_Click_38Funky_Click_41 wedding photo booth at Officine del Volo-MIlanoFunky_Click_44Funky_Click_46Funky_Click_57Funky_Click_64