Amicizia, Amore e dintorni…


Miei amici di vecchia data, Rosario e Lella, hanno scelto come location per il loro matrimonio la bellissima Villa Eliana un’ affascinante architettura contemporanea, costruita negli anni ’60 dall’ armatore napoletano Achille Lauro e dedicata a sua moglie Eliana.  A poca distanza dal centro di Sorrento, Villa Eliana occupa una posizione assolutamente privilegiata, sulla parte collinare della città, a pochissimi passi da Massa Lubrense. 
Questa volta il lavoro si è mescolato ad un forte legame affettivo e non poteva che essere una giornata emozionante! La cerimonia in chiesa, l’arrivo alla Villa, l’aperitivo servito ai bordi piscina, il pranzo, una giornata di sole tipica dell’Agosto sorrentino, sono fioriti nel clima piacevole che ha accompagnato tutta la durata dell’evento. Poi è arrivato il momento del photo booth, l’accostarsi timido e curioso dei primi avventurieri…e poi, come sempre, un fiume ininterrotto di amici, cugini, zii e parenti vari a dare vita a due ore di divertimento allo stato puro..grazie ragazzi per la meravigliosa giornata!

 

photo booth

..a feast of friends!!

 

photo booth photo booth photo booth photo booth photo booth photo booth photo booth photo booth photo booth photo boothFunky_Click_04 Funky_Click_26 Funky_Click_28 Funky_Click_42 Funky_Click_50 Funky_Click_62photo booth Funky_Click_67 photo booth